Grazie a Digis, la Regione Molise è più vicina....
case history

Logo Regione MoliseCirca mezzo milione di contatti in 4 anni, oltre 30 risorse impegnate, un tasso di gradimento del servizio da parte degli utenti superiore al 90%: questi i numeri di un successo sotto gli occhi di tutti.
Il contact center della Regione Molise, gestito da Digis tramite l’infrastruttura dedicata presente nella sede di Campochiaro (CB), costituisce un esempio di come sia possibile oggi, per le amministrazioni pubbliche, orientarsi verso modalità di comunicazione con i cittadini più avanzate, in grado di integrare, oltre a quello telefonico, anche altri canali di comunicazione ed erogazione del servizio: sportello fisico, videocomunicazione, fax, e-mail, web, messaggi sms/mms.

Contact Center Regione Molise

Un contact center integrato, organizzato su 2 livelli, dedicato all’erogazione di informazioni, assistenza e approfondimenti, grazie alla professionalità dei consulenti che vi operano, alla sedimentazione delle loro conoscenze relative alla specificità regionale molisana, al loro stabile inquadramento in un team dedicato di elevato profilo.
Risorse umane, organizzazione e tecnologia, opportunamente integrate per erogare un servizio di eccellenza, le cui performance sono sistematicamente monitorate ed analizzate tramite indagini di citizen satisfaction, al fine di tracciare insieme all’ente percorsi di crescita e miglioramento sempre più rispondenti all’esigenza dell’utente/cliente.
 

Digis S.r.l. - Iscrizione C.C.I.A.A. di Campobasso Nr.00377680947, Nr. R.E.A. 106790

P. IVA 01406840700 - Sede legale in Campochiaro (CB), via Don Giuseppe Mucciardi n. 5

Capitale Sociale € 98.000,00 i.v.