Area Comunicazione

Comunicazione politica

Presentazione

Digis affianca i candidati, i partiti e i movimenti politici per vincere le sfide elettorali e gli eletti per mantenere le promesse e costruire il futuro politico e amministrativo.

Digis offre al candidato o al partito, nei mesi precedenti la campagna elettorale e durante la campagna stessa, una struttura di professionisti specializzati in marketing politico e sondaggistica, che curano tutti gli aspetti strategici ed operativi della comunicazione politica del cliente.

Digis offre all’eletto, nella fase di mandato, ulteriori e specifiche competenze, orientate alla corretta gestione della comunicazione istituzionale, così da costruire processi grazie ai quali la qualità del lavoro della organizzazione pubblica o della istituzione da egli governata sia condiviso e, quindi, compreso dai cittadini/utenti. Le due componenti, comunicazione politica e comunicazione istituzionale, si fondono, poiché siamo convinti che la miglior campagna elettorale sia quella che s’intraprende il giorno seguente l’elezione.

 

Digis S.r.l. - Iscrizione C.C.I.A.A. di Campobasso Nr.00377680947, Nr. R.E.A. 106790

P. IVA 01406840700 - Sede legale in Campochiaro (CB), via Don Giuseppe Mucciardi n. 5

Capitale Sociale € 98.000,00 i.v.