Area Contact Center
contact center

Contact Center

Realizziamo centri servizi per soddisfare, in modo puntuale ed efficiente, le esigenze dei nostri partner e dei loro clienti, attraverso tutte le differenti modalità di accesso che la tecnologia consente.

Implementiamo strutture multicanale complesse con l’obiettivo di gestire e valorizzare al meglio la relazione con il cliente.

Milioni di clienti dei nostri partner sono stati accolti dagli operatori dei nostri contact center in modo professionale, trasformandone l’iniziale bisogno di soluzione in una opportunità di relazione consolidata.

Aiutiamo la Pubblica Amministrazione a ridefinire il rapporto con i cittadini, attraverso un efficace sistema di erogazione dei servizi, basato sulla tecnologia e sulla valorizzazione del contatto relazionale fra utente ed ente.

Osserviamo l’evoluzione normativa e le necessità concrete della società, per costruire nuovi modelli di gestione ed erogazione dei servizi degli enti pubblici, utili a favorire l’integrazione di vecchie e nuove funzioni per il consolidamento degli obiettivi di pubblica utilità.

 

Digis S.r.l. - Iscrizione C.C.I.A.A. di Campobasso Nr.00377680947, Nr. R.E.A. 106790

P. IVA 01406840700 - Sede legale in Campochiaro (CB), via Don Giuseppe Mucciardi n. 5

Capitale Sociale € 98.000,00 i.v.