Digis per il sociale
news

digis_sociale

Digis ritiene da sempre che l’impegno nel sociale costituisca una propria precisa responsabilità d’impresa. Nella visione Digis, la collaborazione su progetti ed attività legate al sociale costituisce uno degli strumenti privilegiati per l’innesco di meccanismi virtuosi capaci di contribuire allo sviluppo coordinato ed intelligente del territorio.

In quest’ottica, Digis ha scelto di sostenere una serie di progetti che coinvolgono famiglie, giovani, realtà del tessuto economico e realtà sportive presenti nei territori in cui opera.

Fare sport, anche e soprattutto a livello di base, è oggi sempre più un’impresa: non solo per l’impegno che richiede il gesto sportivo, la sfida con sé stessi e con gli avversari, ma anche per le difficoltà sempre maggiori che incontra chi è chiamato a garantire la sostenibilità economica nell’attuazione di proposte che hanno un fondamentale valore aggiunto di partecipazione sociale e di welfare.

Contribuendo a tale sostenibilità, Digis ha intrapreso un percorso insieme ai tifosi, ai dirigenti ed agli atleti delle società che ha inteso supportare, per soddisfare nel modo migliore bisogni concreti e per valorizzare socialità e cultura della comunità di cui è parte integrante.

Per Digis l'impegno sociale e la profonda adesione alle diverse esigenze del territorio di appartenenza costituiscono un'autentica vocazione, che nasce da una filosofia aziendale orientata all'individuo ed è portata avanti da sempre con profonda convinzione e responsabilità.

E’ la dimensione degli sport di squadra, in particolare, che Digis privilegia, poiché connaturata con atteggiamenti che ben si allineano all'immagine aziendale, dove forte è lo spirito di collaborazione.

Termoli Calcio

ASD Aesernia Calcio a 5


ASD Volare Volley Femminile Benevento

Favellato Volley Isernia

 

Digis S.r.l. - Iscrizione C.C.I.A.A. di Campobasso Nr.00377680947, Nr. R.E.A. 106790

P. IVA 01406840700 - Sede legale in Campochiaro (CB), via Don Giuseppe Mucciardi n. 5

Capitale Sociale € 98.000,00 i.v.