Area Ricerche

Mobile Opinion

A chi può essere utile

Programmi televisivi

  • Sondaggi real time nel corso di trasmissioni per esprimere opinioni o per televotare

Aziende

  • Indagini su DB clienti per sviluppare nuove opportunità di business (es. upselling nuovi servizi) o azioni di retention
  • Analisi mirate di Customer Satisfaction
  • Misurazione efficacia campagna di comunicazione (TV, radio, web)
  • Ricerche real time durante convention (es. forza vendita) e convegni
  • Campagne ed iniziative di Corporate Social Responsibility con contestuale conduzione ricerca (SMS premium pagato dall’azienda con donazione del corrispettivo alla causa sposata)

Enti Pubblici e Comunicazione Istituzionali

  • Interazione in tempo reale con i cittadini/internauti in merito agli argomenti affrontati sul sito web dell’Ente, soprattutto se con ricadute immediate sulla collettività
  • Interazione in differita con i cittadini per tutte le campagne di comunicazione ed informazione condotte dall’Ente
  • Attivazione di un canale di ascolto permanente (partecipazione democratica), con possibilità di condividere con i cittadini/utenti le scelte progettuali di particolare rilevanza, anche al fine di orientare e modificare le scelte operate, o che si intende operare
  • Cura della relazione con gli iscritti a banche dati specifiche (ES. URP)
  • Analisi mirate di soddisfazione sull’operato dell’Ente
  • Rilevazioni real time nel corso di convegni ed eventi pubblici
  • Azioni di facilitazione all’adesione ad azioni e progetti promossi dall’Ente

Movimenti politici

  • Interazione in tempo reale con i cittadini/internauti in merito agli argomenti affrontati sul sito web del partito, soprattutto se di stretta attualità politica
  • Interazione in differita con i cittadini per tutte le campagne di comunicazione ed informazione condotte dal movimento politico
  • Attivazione di un canale di ascolto permanente (partecipazione democratica), con possibilità di condividere con i cittadini/elettori le scelte politiche di particolare rilevanza, anche al fine di orientare e modificare le scelte politiche operate, o che si intende operare
  • Cura della relazione con gli iscritti ed i simpatizzanti appartenenti a banche dati specifiche
  • Analisi mirate di soddisfazione sull’operato del partito/movimento
  • Rilevazioni real time nel corso di congressi, convegni ed eventi pubblici
  • Azioni di marketing politico, con lancio di campagne di tesseramento fra gli iscritti, al fine di ampliare la base di iscrizioni a familiari, amici, conoscenti
 

Digis S.r.l. - Iscrizione C.C.I.A.A. di Campobasso Nr.00377680947, Nr. R.E.A. 106790

P. IVA 01406840700 - Sede legale in Campochiaro (CB), via Don Giuseppe Mucciardi n. 5

Capitale Sociale € 98.000,00 i.v.