Digis ... si fa strada!!!
news
logoProntoAnas
Dal 1 ottobre 2010 Digis gestisce “Pronto Anas 841.148”, il servizio nazionale dell’Ufficio Relazioni con il Pubblico di Anas S.p.a., attraverso il quale i cittadini possono richiedere informazioni sulla rete stradale ed autostradale, ma anche fornire segnalazioni e suggerimenti riguardanti la rete viaria ed i servizi collegati.
Vero e proprio filo diretto con l’automobilista, il Numero Unico 841.148 è contattabile senza digitare alcun prefisso, attivo 7 giorni su 7, compresi i festivi, 24 ore su 24:
  • dalle 8.00 alle 20.00 attraverso gli operatori dedicati del Contact Center Digis
  • dalle 20.00 alle 8.00 attraverso una segreteria telefonica.
Per gli utenti è possibile accedere al servizio anche mediante e-mail e fax.
L’affidamento della gestione in outsourcing dei servizi specifici legati alla comunicazione tra ANAS S.p.A. ed i suoi utenti rappresenta per Digis un importante riconoscimento della qualità e della professionalità dei servizi di Contact Center Multicanale erogati.
Tramite l’acquisizione di un cliente di rilievo quale Anas, Digis consolida la sua posizione nel settore, qualificandosi sempre più come partner sicuro ed affidabile per tutti gli enti, pubblici o privati, interessati a gestire, ridefinire e valorizzare le relazioni con la propria utenza.
 

Digis S.r.l. - Iscrizione C.C.I.A.A. di Campobasso Nr.00377680947, Nr. R.E.A. 106790

P. IVA 01406840700 - Sede legale in Campochiaro (CB), via Don Giuseppe Mucciardi n. 5

Capitale Sociale € 98.000,00 i.v.